La vita di un consulente finanziario è fatta di molte vite. E dopo alcuni anni che svolgi con passione questo lavoro, ti accorgi di aver maturato una sorta di dipendenza - perché, nonostante i momenti di difficoltà, l'andamento dei mercati finanziari o un incontro andato storto, la tua vita è ormai attraversata dalle vite degli altri.
Le informazioni più importanti che vorrai trovare su di me sono racchiuse nelle righe precedenti e nei contenuti che troverai navigando in questo sito che ho realizzato in modo che mi somigliasse il più possibile: rigoroso nell'approccio alle informazioni e creativo nello stile di comunicazione.
Ho inserito una sezione in cui troverai i titoli di studio e le certificazioni che mi permettono di lavorare in un settore, come quello finanziario, in cui la competenza e il continuo aggiornamento sono fondamentali.
Come vedo il mio lavoro nel futuro? In tre parole: innovativo, interdisciplinare e con un tocco in più di femminilità, perché - come le donne sanno fare - sarà sempre più orientato verso la relazione, con un'attenzione specifica per le esigenze delle donne.